Qualcosa non va con gli elettrodomestici Ignis? Ecco chi contattare su Milano e provincia per un’assistenza tecnica specializzata puntuale, veloce ed efficiente
La casa è il nido al quale si torna, il luogo dove sentirsi protetti ma nel quale cercare anche le coccole. Ecco perché lo si arreda con stile e comfort per sentirsi sempre a proprio agio. Un posto di rilievo lo ricoprono sicuramente gli elettrodomestici, gli strumenti per la casa di cui oggi non riusciamo più a fare a meno.
Per conciliare qualità, efficienza e design, basta affidarsi ad uno dei leader del Made in Italy, che permette di scegliere strumenti tecnologici capaci di rispondere a tutte le esigenze. Parliamo di Ignis, sinonimo di esperienza e passione con un impareggiabile rapporto qualità-prezzo.
E se qualcosa non va? Ci sono i centri specializzati che offrono assistenza tecnica su misura. Ecco qual è il migliore su Milano e provincia.
Elettrodomestici Ignis: quali sono e come ripararli
Ignis parla italiano fin dalla sua nascita nel 1946 in provincia di Varese. Anche se dal 1991 il marchio è stato rilevato interamente dalla nota Whirlpool, l’azienda continua la sua produzione tutta italiana negli stabilimenti del Bel Paese con la sua denominazione originale.
La Ignis è specializzata nella produzione di diversi elettrodomestici: sia quelli da incasso come ad esempio i frigoriferi e le lavastoviglie, che quelli di libera installazione come lavatrici, frigoriferi e congelatori. Il marchio di fabbrica è sempre lo stesso, l’ottima qualità.
Questo purtroppo non esula gli elettrodomestici dall’essere esposti a guasti e problemi di natura tecnica che richiedono l’intervento di un esperto specializzato e autorizzato. Sebbene parliamo di prodotti di alta gamma non bisogna dimenticare che si tratta comunque di macchine che con l’uso giornaliero possono presentare dei piccoli problemi.
Il termostato di sicurezza, la termocoppia, i sensori interni e molto altro ancora possono rompersi all’improvviso ed è necessario poter contare su un professionista che effettua riparazioni rapide con ricambi originali, anche per gli elettrodomestici Ignis fuori garanzia.
Per tutto questo c’è l’assistenza specializzata per il marchio Ignis. Su Milano e provincia c’è un centro autorizzato che in pochissimo tempo risolve tutte le richieste. Ecco le info utili.
Centro Assistenza Ignis per Milano e Provincia
Problemi con gli elettrodomestici Ignis? A Milano e provincia, basta rivolgersi ad ITEI, il centro assistenza autorizzato che interviene in brevissimo tempo a domicilio tramite personale tecnico qualificato. Grazie ad un sopralluogo, i tecnici ITEI stabiliscono se si può effettuare una riparazione sull’elettrodomestico oppure occorre una sostituzione con un modello similare.
Professionalità e competenza caratterizzano gli interventi di ITEI che lavora sul territorio meneghino da tantissimi anni. L’intervento, dopo la richiesta del cliente, è garantito nel minor tempo possibile grazie alla disponibilità di officine mobili attrezzate che permettono la riparazione dei modelli Ignis direttamente in loco in oltre il 95% dei casi, fornendo preventivi chiari e trasparenti.
L’assistenza di ITEI per Ignis riguarda ogni tipo di elettrodomestico, dalle lavatrici, ai frigoriferi passando per i forni ed i piani cottura fino ai congelatori aiutando i clienti a ritrovare la conservazione efficiente dei cibi.
Per ogni tipo di guasto, gli abitanti di Milano e dintorni possono contattare la sede ITEI di via G.B. Balilla 8 al numero 02 58106432 per fissare un appuntamento con un tecnico che verrà quanto prima al proprio domicilio effettuando un sopralluogo ed il rispettivo preventivo per l’intervento da effettuare.