Nata negli Stati Uniti nel 1911 con il nome di Upton Machine Corporation, Whirlpool è conosciuta nel mondo con il suo nome attuale dal 1950. Durante l’attività, il gruppo ha acquisito molti grandi marchi del settore degli elettrodomestici tanto da diventare una delle più grandi realtà del settore con prodotti commercializzati sia con marchio Whirlpool sia con quelli delle altre aziende del gruppo (Indesit, Hotpoint, Bauknecht, KitchenAid, Ignis, ecc.).
Assistenza Elettrodomestici Whirlpoll
ITEI si occupa dell’assistenza tecnica di prodotti Whirlpool per il lavaggio e l’asciugatura come lavatrici, asciugatrici e lavasciuga con modelli a carica frontale o dall’alto. Qualunque sia la problematica che ne impedisce il funzionamento, i nostri tecnici dispongono della necessaria esperienza e di pezzi di ricambio di qualità assoluta anche nel caso di elettrodomestici fuori produzione e garanzia.
Riparazione frigoriferi Whirlpool
Per frigoriferi e congelatori Whirlpool, ITEI garantisce assistenza tecnica di alto livello non solo sui modelli a libera installazione, ma anche su quelli da incasso, con analisi del guasto al domicilio del cliente per mezzo di attrezzate officine mobili e riparazione direttamente sul posto in oltre il 95% dei casi. Altrettanta attenzione alla riparazione è dedicata alla gamma di grandi elettrodomestici per la preparazione dei cibi tra cui forni tradizionali e a vapore Whirlpool, piani cottura a induzione e a gas e cappe anche con tecnologia “Sesto Senso”.
Anche in questo caso, infatti, è possibile che si manifestino dei malfunzionamenti che richiedono l’assistenza tecnica e i tecnici ITEI intervengono prontamente a Milano e provincia per la riparazione di fornelli e forni Whirlpool, riportandoli alla massima efficienza tramite la sostituzione di componenti guasti o usurati che vanno dal termostato di sicurezza alla scheda elettronica danneggiata.