Assistenza tecnica piani cottura

Assistenza tecnica piani cottura Milano e provincia:

Assistenza piani cottura

Attraverso il piano cottura è possibile cucinare tantissime tipologie di cibi, ma che cosa accade quando all’improvviso non si accende o le piastre non scaldano nella maniera dovuta? In caso di guasto è fondamentale richiedere l’assistenza tecnica per il piano cottura in tempi brevi e affidandosi sempre a una ditta specializzata come ITEI che, dal 1972, opera a Milano e provincia nel settore della riparazione elettrodomestici.

In questo modo potrete essere sicuri di contare non solo su ricambi di qualità assoluta persino per i modelli più datati, ma anche su tecnici specializzati e dotati di officine mobili attrezzate per l’intervento direttamente all’indirizzo del cliente. Un ulteriore punto di forza di ITEI è rappresentato dalla certezza di preventivi per la riparazione del forno trasparenti fin da subito, senza costi nascosti che si trasformano in brutte sorprese finali.

Assistenza piano cottura a Milano e provincia: tutto quello che c’è da sapere per procedere con la manutenzione

Il vostro piano cottura Zanussi non si accende? La fiamma del gas si spegne appena lasciate andare la manopola? La piastra del piano cottura a induzione scalda male o continua a spegnersi mentre cucinate? Come vedete i guasti che interessano il funzionamento di questo elettrodomestico sono molti e possono essere causati da una lunga serie di componenti presenti al suo interno e che, nel corso degli anni, vanno incontro a usura.

Da quasi cinquant’anni, i tecnici di ITEI entrano nelle case degli abitanti di Milano e della sua provincia con la certezza di riparazioni del piano cottura fatte con attenzione e cura sia per i modelli a libera installazione sia per quelli a incasso che necessitano di particolari attenzioni supplementari. Tra i problemi più comuni c’è sicuramente l’occlusione degli ugelli che avviene quando liquidi come acqua o latte colano e vanno a intasarli, impedendo al gas di raggiungere il bruciatore e, di conseguenza, non permettendo l’accensione della fiamma malgrado si produca la scintilla.

Un altro malfunzionamento che costringe a rivolgersi all’assistenza tecnica per il piano cottura è rappresentato da un guasto alla termocoppia tipica dei modelli a gas, mentre i difetti all’accensione elettrica impediscono la formazione della scintilla all’interno della candela e richiedono la pronta sostituzione del componente per tornare a usare il fornello in tutta sicurezza. In altri casi la riparazione del piano cottura guasto effettuata dai tecnici ITEI potrebbe prevedere la sostituzione di un trasformatore rotto o di una scheda elettronica difettosa che, ad esempio, impedisce a un modello a induzione di riscaldare le piastre nella maniera corretta. 

Avete bisogno di richiedere assistenza per il vostro piano cottura?

Se il piano cottura Franke della vostra cucina fa scintille continue o il fornello Ariston non si accende più e ha bisogno di attenzione immediata, rivolgetevi al centro assistenza specializzato ITEI per prenotare l’intervento di un tecnico in tutta la provincia di Milano.

In questo modo potremo procedere tempestivamente con la riparazione del piano cottura grazie anche al nostro fornito magazzino di ricambi. Se desiderate ulteriori informazioni, contattate la sede ITEI di via Balilla 8 in Zona Ticinese allo 02 58106432 per tutti i chiarimenti di cui avete bisogno.

Compila il Form e verrai ricontattato il prima possibile












    Come leggere l'etichetta?
    Seguire guida a fondo form

    ITEI è assistenza elettrodomestici a Milano e in tutta la provincia dal 1972. Nata da una scelta imprenditoriale a carattere familiare, la nostra azienda è cresciuta nel tempo e si è proposta sempre più come punto di riferimento per il mondo dei piccoli e grandi elettrodomestici.

    ITEI è assistenza elettrodomestici a Milano e in tutta la provincia dal 1972. Nata da una scelta imprenditoriale a carattere familiare, la nostra azienda è cresciuta nel tempo e si è proposta sempre più come punto di riferimento per il mondo dei piccoli e grandi elettrodomestici.