Assistenza tecnica cappe

Assistenza tecnica cappe Milano e provincia

Assistenza cappe

Un guasto alla cappa aspirante richiede immediata assistenza tecnica per riuscire a capire in tempi brevi da che cosa è stato causato e procedere con la riparazione di questo importante accessorio della nostra cucina.

Contattando il personale ITEI allo 02 58106432 potrete prenotare un intervento direttamente al vostro domicilio di Milano o in provincia, con la certezza di affidarvi a mani esperte che sapranno sostituire il pezzo danneggiato o riparare la cappa guasta, restituendole piena efficienza senza bisogno di smontarla, ma lavorando direttamente sul posto in oltre il 95% dei casi.

Riparazione cappa aspirante: quando rivolgersi a ITEI?

Al momento di acquistare o sostituire la cucina la scelta di una buona cappa aspirante è fondamentale per un ambiente salubre e privo di condensa anche nei mesi freddi. Sul mercato sono ormai disponibili tipologie di cappa come:

  • a parete
  • a isola
  • a incasso
  • ad angolo

che permettono sia di espellere verso l’esterno i fumi e i residui di combustione sia di purificare l’aria aspirata filtrandola attraverso un apposito elettroventilatore. Una corretta manutenzione è particolarmente importante, ma può accadere che venga trascurata e che ci si ritrovi a dover chiedere assistenza tecnica per la cappa a causa di problemi come cattivi odori o condensa eccessiva.

Ovunque vi troviate a Milano e provincia, da quasi cinquant’anni, i tecnici di ITEI intervengono con successo nella riparazione di cappe guaste, procedendo con la sostituzione di componenti deteriorati come il condensatore o i filtri ostruiti. Quest’ultima problematica è molto comune poiché quando i filtri si saturano di grasso non permettono più alla cappa di funzionare come dovrebbe e, non solo i cattivi odori diventano particolarmente intensi, ma si rischiano seri danni al motore.

Talvolta i problemi di aspirazioni della cappa possono essere causati della ventola o dalla scheda elettronica che gestisce tutte le funzioni di questo elettrodomestico e che richiede un’assistenza tecnica di prim’ordine per tornare ad avere un prodotto pienamente funzionante. Altrettanto importante è contare su una riparazione puntuale e veloce per le cappe aspiranti fuori produzione, per le quali reperire i giusti ricambi può risultare particolarmente complesso.

Negli spazi di via G.B. Balilla 8 a Milano, in zona ticinese, è presente un fornito magazzino con ricambi e accessori di tutti i migliori marchi che vengono utilizzati dai nostri esperti durante l’intervento di assistenza tecnica a cappe e ad altri elettrodomestici. Recandovi direttamente presso i nostri spazi di vendita potrete anche acquistare componenti come i filtri per la cappa del modello installato nella vostra cucina e procedere in maniera autonoma con la sostituzione, richiedendo un’eventuale consulenza sul montaggio, qualora fosse necessario.

Avete bisogno di assistenza tecnica rapida per la vostra cappa Faber?

Se avete bisogno di un centro assistenza autorizzato per cappe Faber che vi garantisca una riparazione a regola d’arte o il vostro modello a riciclo dell’aria inizia a darvi problemi, prenotate subito l’intervento di un tecnico ITEI a Milano e in tutta la provincia.

In questo modo potremo procedere tempestivamente con la riparazione della cappa permettendovi di tornare a godere al 100% dei vantaggi di questo elettrodomestico così importante per il buon funzionamento dell’intera cucina!

Compila il Form e verrai ricontattato il prima possibile












    Come leggere l'etichetta?
    Seguire guida a fondo form

    ITEI è assistenza elettrodomestici a Milano e in tutta la provincia dal 1972. Nata da una scelta imprenditoriale a carattere familiare, la nostra azienda è cresciuta nel tempo e si è proposta sempre più come punto di riferimento per il mondo dei piccoli e grandi elettrodomestici.

    ITEI è assistenza elettrodomestici a Milano e in tutta la provincia dal 1972. Nata da una scelta imprenditoriale a carattere familiare, la nostra azienda è cresciuta nel tempo e si è proposta sempre più come punto di riferimento per il mondo dei piccoli e grandi elettrodomestici.