ITEI è Centro assistenza autorizzata a Milano e provincia Sud di Milano per alcuni dei principali marchi di elettrodomestici e impianti di condizionamento, da Rex Electrolux a Olimpia Splendid, da AEG a Franke, da Sangiorgio a Mitsubishi Electric. Essere centro assistenza autorizzata per elettrodomestici e condizionatori implica per ITEI la possibilità di intervenire in Milano e in provincia per riparazioni, manutenzione, sostituzioni di componenti anche su prodotti coperti dalla garanzia del produttore e dunque per i quali l’intervento è gratuito e prevede solo, per il cliente, il pagamento dell’uscita del tecnico.
Ci raggiungerete facilmente a Milano, via Balilla 8, tel. 02-58-106-432 | 348-49-38-890
Se avete comprato recentemente un elettrodomestico nuovo di marchi come AEG o Zanussi, se avete bisogno di assistenza per la lavatrice Rex Electrolux acquistata da pochi mesi, se il vostro nuovo condizionatore Olimpia Splendid non funziona come dovrebbe, certamente il prodotto rientra nel periodi di garanzia della casa produttrice. Per richiedere l’intervento di riparazione avrete quindi a disposizione il numero dedicato per l’assistenza del marchio che avete acquistato e con una telefonata potrete poi essere indirizzati al punto autorizzato di competenza per il vostro territorio.
Questo è l’iter che segue un normale intervento di assistenza autorizzata sia sui climatizzatori, sia sugli elettrodomestici grandi e piccoli, da frigoriferi, lavastoviglie e piani cottura fino a ferri da stiro, forni a microonde, aspirapolveri e macchine per il caffè. Per realizzare al meglio qualsiasi tipo di intervento, in garanzia e non, ITEI dispone anche di un magazzino ricambi originali e accessori per ciascuno dei marchi di cui è centro autorizzato.
Oltre a Rex Electrolux, Mistubishi Electric e Franke, ITEI è anche assistenza autorizzata cappe Faber a Milano, ma anche assistenza frigoriferi Ocean e assistenza sistemi di climatizzazione Argo. Per tutti i brand è partner affidabile e di consolidata esperienza e per i clienti è un riferimento importante perché in grado di intervenire in tempi rapidi e con massima efficienza, nel 90% dei casi direttamente in loco.