Contatti

aperto tutto agosto

  • 02.58.10.64.32

seguici-socialItei su Facebook Itei su Google Plusyoutube-icon

Vendita elettrodomestici a Milano

51 prodotti - Pagina 1 di 9
1 2 3 9

51 prodotti - Pagina 1 di 9
1 2 3 9

Conzioni di Vendita Elettrodomestici e alcune FAQVendita elettrodomestici a Milano

La Vendita elettrodomestici a Milano è una delle attività di ITEI sin dalla sua apertura, nel 1972. Un magazzino fornito e una vetrina con una panoramica di tutte le principali referenze si trovano oggi nella sede di ITEI in via G.B. Balilla 8 a Milano, a cui è possibile anche rivolgersi direttamente per l’acquisto di piccoli e grandi elettrodomestici delle migliori marche.

L’attività di vendita diretta degli elettrodomestici a Milano è stata avviata di supporto all’attività principale, quella di assistenza tecnica elettrodomestici, ed è stata pensata per proporre ai clienti un servizio completo nel caso in cui la riparazione dell’elettrodomestico non sia possibile o si riveli troppo dispendiosa rispetto all’acquisto di un elettrodomestico nuovo.

Il canale principale di vendita elettrodomestici di ITEI è ancora oggi quello del prodotto sostitutivo in caso di guasto non recuperabile, ed è molto apprezzata dai tanti clienti che scelgono la professionalità ITEI per riparare piccoli e grandi elettrodomestici, dall’aspirapolvere al frigorifero, perché consente di risolvere comunque un problema in modo rapido e con la certezza di avere a disposizione per la scelta elettrodomestici di alta qualità.

In più, sempre più clienti scelgono ITEI per acquisti di elettrodomestici per i quali, in fase di installazione, possono essere necessari lavori di modifica e adattamento. ITEI offre infatti, in questi casi, un vero e proprio servizio chiavi in mano: in fase di consegna i nostri tecnici provvedono anche a installare la lavastoviglie o il piano cottura, il frigorifero o il forno, e sono subito in grado di intervenire per adattare le misure al taglio di incasso o invertire apertura di porte e sportelli. Tutte operazioni che, se richieste su elettrodomestici acquistati ad esempio nei centri commerciali, hanno un costo a parte o devono essere richieste all’assistenza delle case produttrici, con un conseguente allungamento dei tempi.

Se non sapete se far riparare o sostituire la vostra lavatrice, il frigorifero o la cappa, rivolgetevi a ITEI per una consulenza sul guasto e, se irreparabile, per verificare subito quali prodotti e modelli possono fare al vostro caso e restituirvi rapidamente un elettrodomestico in piena efficienza.