Il marchio Ignis viene fondato a Comerio (Varese) nel 1946 e nel 1991 è stato rilevato interamente dall’americana Whirlpool, anche se continua a produrre negli stabilimenti italiani diversi grandi elettrodomestici con la denominazione originale. Il nome Ignis significa fuoco e si caratterizza per una serie di elettrodomestici sia per l’incasso (forni, frigoriferi, piani cottura, cappe e lavastoviglie) sia per la libera installazione (lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie, frigoriferi e congelatori) di ottima qualità.
A Milano e provincia, qualunque sia l’elettrodomestico Ignis guasto, ITEI offre un servizio di assistenza tecnica, intervenendo con professionalità e competenza nel minor tempo possibile dalla richiesta del cliente. Grazie alle nostre officine mobili attrezzate provvediamo a riparare l’elettrodomestico Ignis malfunzionante direttamente a domicilio in oltre il 95% dei casi e forniamo sempre preventivi chiari e trasparenti.
L’assistenza autorizzata per elettrodomestici Ignis di ITEI riguarda anche forni e piani cottura, due tipologie di prodotti sempre più spesso dotate di numerose funzioni accessorie, ma che possono essere soggette a guasti anche importanti. Componenti come il termostato di sicurezza, la termocoppia del fornello o i delicati sensori interni potrebbero rompersi all’improvviso ed è necessario contare su riparazioni rapide e ricambi originali anche per gli elettrodomestici Ignis fuori garanzia.